Bluespring
Bluespring è la regina delle piscine, il nuovo modello interrato di Laghetto, studiato per sfruttare la magia dei differenti tipi di sfioro disponibili. Il massimo della tecnologia al servizio di una clientela esigente che crede nella bellezza del proprio specchio d’acqua.
Caratteristiche tecniche
STRUTTURA
Bluespring è costruita con una struttura modulare auto-portante che richiede solo una soletta di fondo e non necessita di contenimento o re-interri con materiali inerti come ghiaia o sabbia, limitando al minimo le opere civili da realizzare. La piscina Bluespring può essere anche montata completamente fuori terra oppure di interrata parzialmente.
La struttura Bluespring è realizzata con lamiera zincata a caldo e passivata, con copertura Z275 a basso tenore di carbonio, secondo le specifiche dettate dalla norma UNI EN ISO 10327, trattati con l’esclusiva copertura protettiva Laghetto ZSV-TEC.
RIVESTIMENTI
Il telo di rivestimento è costituito da una membrana in PVC da 1,5 mm (1900 gr/mq) stabilizzata, priva di piombo e cadmio. Il rivestimento è composto da due lamine di PVC saldate mediante processo di calandratura a calore. Disponibile nei colori azzurro, azzurro chiaro, grigio, beige sabbia, bianco latte e verde.
BORDI
Sono disponibili 7 tipologie differenti: old stone, classic stone, marmo di carrara, pietra del cardoso, pietra gaia gray, pietra di cartagine e legno.
SCALE
Le scale delle piscine Bluespring vengono realizzate in cemento armato nel punto e con la forma desiderate e poi rivestite da personale specializzato. È possibile scegliere tra: scala d’angolo, doppia scala d’angolo, scala con spiaggetta, scala romana, scala con idromassaggio, scala a tutta grandezza, scala esterna e scala inox.