Prato sintetico: più valore alla tua casa

prato sintetico

Quando pensi al tuo giardino te lo immagini bello curato e rigoglioso, tutto in ordine e pronto ad accoglierti nelle giornate di sole?

Peccato che la realtà non corrisponda sempre ai sogni: lavori molto, non riesci a dedicarti al prato come vorresti… e così lo lasci lì abbandonato e senza le cure che si merita.

Hai mai pensato a un prato sintetico? Una soluzione comoda, funzionale e di qualità per dare più valore alla tua casa e allo spazio esterno.

10 anni senza problemi

Essendo appunto sintetico, questa tipologia d’installazione ha l’enorme vantaggio di durare più a lungo nel tempo. Non si parla di mesi, ma di anni, ben 10. Comodo, non trovi?

Nessun problema quindi con i bambini che giocano all’aria aperta, con le zampettate degli animali domestici e con i temporali estivi.

Cuore ecologico

Anche se può suonare strano, un giardino sintetico ha un impatto positivo sull’ambiente.

Il perché è presto detto: avendo un manutenzione ridotta al minimo e non dovendo sottoporlo continuamente a irrigazione la spesa dei consumi idrici, messa a confronto con un prato tradizionale, diminuisce del 50-70%.

Meno lavoro, più divertimento

Se a qualcuno piace passare il tempo a prendersi cura della propria area verde, altri vivono questo momento come fonte di stress: essendo progettato per durare negli anni, un prato sintetico richiede poca manutenzione.

Le uniche attività da svolgere saranno quelle di pulire il tappeto erboso da fogliame che si andrà a depositare in superficie e dalla sporcizia prodotta dai nostri amici a quattro zampe 😉

Igiene al massimo

Il prato in erba sintetica è un vero toccasana anche dal punto di vista dell’igiene: potrai dire addio alle macchie d’erba sui vestiti e impronte di terra in giro per casa. Realizzato con materiale atossico e sicuro per i più piccini, il tuo giardino sarà un vero parco giochi dove chiunque vorrai potrà divertirsi e rilassarsi in allegria.

Ti abbiamo convinto? Affidati all’esperienza

Se hai deciso di avere per la tua casa un prato in erba sintetica non ti resta che una cosa da fare: scegliere l’esperienza che solo Irriflor può darti.

Esperienza nel consigliarti la soluzione più adatta alla tua esigenza, nel seguirti in fase di progettazione e installazione, assisterti come si deve nel post vendita.

Esperienza = qualità e noi di Irriflor ce l’abbiamo tutta. Contattaci subito!