Piscina protetta anche d’inverno

inverno

Come ogni anno, è arrivato il momento di chiudere la piscina. Hai rimandato fino ad oggi? Ti stai chiedendo se è proprio necessario farlo? È il primo inverno che affronti con la piscina in giardino? Ecco un piccolo memorandum da seguire.

Memorandum invernale per la gestione della piscina: ripassiamo insieme?

3 motivi per chiudere la piscina d’inverno

Meglio svuotare o coprire la piscina? Se ogni anno, quando arriva l’autunno, questa domanda torna a fare capolino nella tua testa, ecco una risposta chiara e definitiva al tuo dubbio amletico.
>>> Leggi l’articolo

Coperture invernali: istruzioni per l’uso

Scegliere la copertura più adatta alla tua piscina può fare la differenza. Il motivo? Esistono tipologie diverse per materiali, strutture e vantaggi offerti.
>>> Leggi l’articolo

Chiudere la piscina in 6 mosse

La chiusura invernale della piscina è un’operazione complessa, che prevede una serie di fasi intermedie: tra pulizia del rivestimento interno, trattamento dell’acqua e smontaggio degli accessori, ecco una lista di cosa, quando e come fare.
>>> Leggi l’articolo

Un consiglio in più? Delega a un esperto

Una corretta chiusura invernale, ti farà risparmiare tempo prezioso in primavera, quando avrai di nuovo voglia di tornare a fare tuffi in acqua e le temperature miti ti permetteranno di realizzare i tuoi sogni. Se per quest’inverno non hai abbastanza tempo da dedicare alla chiusura della piscina, puoi scegliere di delegare a un esperto questo compito. Non perdere altro tempo: contattaci subito per un preventivo!