Come scegliere gli accessori più adatti alla tua piscina interrata

piscina-interrata

Questo Natale fai un regalo a tutta la famiglia: regalati tempo libero e relax.

Con gli accessori giusti la tua piscina interrata si trasforma, diventa il luogo fatto su misura per te e per i tuoi cari.

Un tuffo emozionante

Non tutti si rilassano allo stesso modo: c’è chi per rilassarsi ama fare una bella nuotata, chi, invece, preferisce lasciarsi coccolare dalle bollicine spumeggianti di un idromassaggio.

Per fortuna ci sono gli accessori: componenti che puoi inserire nella tua piscina, sia in fase di costruzione, sia una volta che è già stata istallata, per aggiungere comfort e funzionalità.

Gli accessori esterni sono un valore aggiunto importante. Irriflor ti mette a disposizione un’ampia gamma di accessori di qualità per personalizzare la struttura.

Facciamo un po’ di chiarezza. Se non sei pratico del mondo piscine e stai pensando di acquistarne una, forse non conosci nemmeno tutte le possibile che esistono. Ecco allora:

  • Ti piace nuotare ma non hai abbastanza spazio in giardino per una piscina ampia e spaziosa in cui fare due bracciate? Nessun problema. Con il nuoto controcorrente puoi nuotare anche in piscine di piccole dimensioni, basta che riescano a contenerti disteso. Questo innovativo apparecchio funziona un po’ come un tapis roulant e, grazie a un getto di intensità variabile, ti consente di nuotare rimanendo fermo.
  • Per te relax significa coccole e attenzioni? Quello che ti serve è un idromassaggio per immergerti in bagni di bollicine frizzanti. Le moderne tecnologie permettono diverse soluzioni in questo senso. Dalle minipiscine idromassaggio che puoi inserire nella veranda di casa, per una stagione di coccole lunghissima. A idromassaggi a parete o sui gradoni della scala romana da inserire direttamente nell’impianto.
  • Mettere d’accordo tutta la famiglia è difficile? No se punti sui trampolini e i giochi d’acqua. I tuffi piacciono a tutte le età, mentre le fontane che divertono tanto i più piccoli, si rivelano un perfetto massaggio alla cervicale per te.
  • Hai poco tempo? Risparmialo e tienilo tutto per te. Fatti dare una mano a gestire la piscina. I moderni robot pulitori sono in grado di rimuovere lo sporco dalle pareti e dal fondo vasca in completa autonomia. Una volta impostati si muovo per tutta la superficie del rivestimento interno eliminando anche i detriti più piccoli. Lascia il lavoro agli altri e rilassati davvero.
  • Hai una piscina in giardino e ti secca poterla usare solo per pochi mesi all’anno? Già, la stagione estiva dura poco, soprattutto al nord. Corri ai ripari: con una copertura telescopica e un buon sistema di riscaldamento puoi usare la struttura fino a sei mesi all’anno. La copertura telescopica grazie ai pannelli trasparenti incamera e trattiene calore proprio come una serra che ingloba tutta la piscina e la protegge dalle intemperie.

Ci sono molti altri accessori per rifinire e aggiungere comfort alla struttura. Contattaci per scoprire tutte le possibilità e per un preventivo gratuito e senza impegno.

Questo Natale regalati un po’ di relax formato famiglia.