Benessere sotto l’albero, il regalo perfetto per la tua famiglia

benessere natale

Siamo alla fine dell’anno, la stanchezza si fa sentire, hai bisogno di staccare la spina e rilassarti.

È giunto il momento di pensare al tuo benessere, per davvero.

Invece di farti venire ancora di più l’ansia programmando giornate nei centri benessere piene di gente e dove il relax stenta a farsi sentire, perché non fai un investimento per Natale con una spa tutta per te (e la tua famiglia)?

Pensi sia costosa o troppo complicata da installare? Al contrario! Le tecniche di realizzazione firmate Irriflor, ti permettono di avere in casa delle soluzioni a un prezzo accessibile, che vengono incontro a esigenze di spazio e che soddisferanno a pieno la tua idea di benessere.

Le forme del benessere

Una volta deciso che quest’anno il 25 dicembre troverai il benessere sotto l’albero, quello che ti resta da fare è capire quale forma di relax preferisci.

Un idromassaggio in cui farti coccolare dalle bolle d’acqua? Una sauna in cui eliminare le tossine e rinvigorire l’organismo? O il bagno turco per fare il pieno di energia?

Parliamo della sauna

La sauna non ha di certo bisogno di grosse presentazioni. Con le sue origini nord europee, è entrata ben presto a far parte dei rituali wellness anche qui in Italia.

Per poter eseguire il trattamento è necessaria una cabina in legno, in cui viene propagato calore con temperature fino ai 100 gradi con un basso livello di umidità (circa il 20-30%).

I benefici di una sauna dono infiniti:

  • rilassa i muscoli
  • depura l’organismo eliminando le tossine
  • combatte gli inestetismi della cellulite
  • rende la pelle più pulita e luminosa

Insomma, se dovessimo pensare alla sauna come a una persona, ci immagineremmo qualcuno che vive nelle montagne, che ama il profumo del legno, e che è capace a stringerci in un abbraccio caldo e così piacevole da regalarci un senso di libertà e serenità.

Esistono tantissimi modelli di sauna, che possono essere montati in ogni ambiente dotato di finestra per una corretta aerazione, basta scegliere la tipologia più adatta alle proprie esigenze e scegliere un installatore qualificato.

Babbo Natale Irriflor

E qui entriamo in gioco noi di Irriflor. Con le nostre competenze e la nostra professionalità sapremo regalarti tutto il benessere che cerchi.

Contattaci per un Natale diverso, un Natale dove il benessere sarà il vero protagonista.

Auguri di cuore